Normativa Privacy

Condizioni d'uso:

Leggere attentamente questi termini e condizioni ("termini", "termini e condizioni") prima di utilizzare l'app Servizi Tecnici Immobiliari (il "servizio") gestita da Di Santo Marco ("noi", "noi", "nostro"). 

Condizioni d'uso Vi forniremo i loro servizi, che sono soggetti alle condizioni indicate di seguito in questo documento. Ogni volta che visiti questo Sito, usi i suoi servizi o effettui un acquisto, accetti le seguenti condizioni.

Questo è il motivo per cui ti invitiamo a leggerli attentamente. 

Informativa sulla privacy:  Prima di continuare a utilizzare il nostro sito, ti consigliamo di leggere la nostra politica sulla privacy per quanto riguarda la raccolta dei dati dell'utente. 

Ti aiuterà a capire meglio le nostre pratiche. 

Il Diritto d'autore,  Il contenuto pubblicato di questo sito (download digitali, immagini, testi, grafica, loghi) è di proprietà di Di Santo Marco e / o dei suoi creatori di contenuti e protetti dalle leggi internazionali sul copyright. 

L'intera raccolta dei contenuti trovati su questo sito è di proprietà esclusiva di Servizi Tecnici Immobiliari e / o dei suoi creatori, con copyright authorship. 

L'intera comunicazione con noi presso il nostro sito è elettronica. 

Ogni volta che ci invii un'email o visiti il nostro sito, stai comunicando con noi. 

Con la presente acconsenti a ricevere comunicazioni da noi. 

Se ti iscrivi alle notizie sul Nostro sito, riceverai regolarmente e-mail da noi. 

Continueremo a comunicare con voi pubblicando notizie e avvisi sul nostro sito e inviandoci e-mail. 

Accetti inoltre che tutte le comunicazioni, divulgazioni, accordi e altre comunicazioni che ti forniamo soddisfino elettronicamente i requisiti legali che tali comunicazioni devono essere in forma scritta.

Legge applicabile Visitando questo sito, l'utente accetta che le leggi del nostro paese, senza riguardo ai principi delle leggi sui conflitti, regoleranno questi termini e condizioni, o qualsiasi controversia di qualsiasi tipo che possa verificarsi tra Servizi Tecnici Immobiliari e l'utente, o i suoi partner commerciali e associati. 

Controversie Qualsiasi controversia relativa in qualsiasi modo alla vostra visita a questo sito o ai prodotti che acquistate da noi sarà arbitrata dal tribunale statale o federale del nostro paese e l'utente acconsente alla giurisdizione e alla sede esclusiva di tali tribunali. 

Commenti, recensioni ed e-mail I visitatori possono pubblicare contenuti purché non siano osceni, illegali, diffamatori, minacciosi, lesivi dei diritti di proprietà intellettuale, invadenti la privacy o dannosi in qualsiasi altro modo a terze parti. 

Il contenuto deve essere privo di virus software, campagna politica e sollecitazione commerciale. Ci riserviamo tutti i diritti (ma non l'obbligo) di rimuovere e / o modificare tali contenuti.

Quando pubblichi i tuoi contenuti, concedi a Servizi Tecnici Immobiliari il diritto non esclusivo, esente da royalty e irrevocabile di utilizzare, riprodurre, pubblicare e modificare tali contenuti in tutto il mondo su qualsiasi supporto. 

La Licenza e accesso al sito che Ti concediamo è a licenza limitata, affinchè non sceglierai uno dei piani per te selezionati a pagamento (se li attiveremo in futuro). 

Una volta che crei il tuo Account utente, sarai tu l'unico proprietario e sei l'unico responsabile per mantenere la riservatezza dei tuoi dettagli utente privato (username e password). 

Inoltre, sarai responsabile di tutte le attività che si verificano sotto il tuo account o password. 

Ci riserviamo fin da ora, tutti i diritti per chiudere account, modificare o rimuovere contenuti e annullare ordini a loro esclusiva discrezione se non sarà rispettato il regolamento.



Tutti i contenuti (testi, immagini, layout ecc.) presenti in questo Documento appartengono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a Di Santo Marco.


Testi, foto, grafica, materiali inseriti in questo Documento non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o video trasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione da parte del Proprietario stesso.


Tuttavia, ci decliniamo fin da ora di ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.


Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati.


E' proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell'autore.